“Voglio essere ascoltato”: programmi TV nell’argomento

Fashionista da West Side, un ragazzo con disabilità, una famiglia asiatica che cerca di assimilare negli Stati Uniti … che hanno in comune? Tutti vogliono disperatamente che gli altri ascoltino la loro voce e tutto ciò che è importante per loro. Raccolto per te diversi spettacoli, suonando in modo semplice ed eccitante un argomento difficile.

“Incredibile signora Misele”

Ogni settimana, Miriam Meisel misura e fissa nel taccuino il volume della sua vita, cosce e caviglie – lei è stata insegnata da sua madre. Oltre a combinare sfumature di rosa in un abito – dal colore del maiale al latte alla fucsia arrogante. Ogni settimana va con suo marito al Gas Light Club di terza categoria, il commesso di New York sta provando.

Ma un giorno si sentirà: smettila di essere sul Sakes. È tempo per il suo assolo. Non una coniuge, ma ha qualcosa da dire dal palco. Sulla tua vita – sposata e poi divorziata (è concepibile?) Ebrei da West Side. A proposito delle sue opinioni, una donna americana la cui voce non è molto ascoltata alla fine degli anni ’50, sulla soglia del fatidico per il paese e il mondo del cambiamento. Sì, la sua stessa voce è dalle ragazze eccellenti dal palco, dalla figlia di papà, quasi una rivoluzione. E di cosa sta scherzando ..

Su suo marito, che andò dal segretario, sui bambini, sul papà-professionista, da cui sua madre fuggì a Parigi, sugli amici del dipartimento di cosmetici dell’universo principale di Manhattan, sulla morale dei loro clienti … Muman I comici la prendono in giro, non osa raccontare ai suoi genitori i suoi genitori di lei che è diventato un comico (fumetto?!) … ma in improvvisazioni scintillanti, sembra parlare a nome

Per più di 70 anni insieme – sia in montaggio, sia nella gioia. erezione pillole ancora che l’amore vive per tre anni? Prova che questo non è così – nel nostro materiale.

delle donne del suo paese e della sua generazione.

E fai sentire il pubblico viziato. Perché ha un dono – sotto una risata comune per rendere la sua piccola vita l’esperienza di ciascuno degli ascoltatori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Login