Esame: Hydra Sparkling, Givenchy

Questo mese abbiamo testato nuovi oggetti della maschera di crema notturna di Hydra Sparkling, Series-A Givenchy e una polvere detergente per la cura quotidiana.

Come altri mezzi di Hydra Sparkling, Givenchy Line, per lavare il micropeeling giornaliero in polvere di bagliore di un minuto e la panna idratante/crema idratante per il recupero della notte breve. L’editore del nostro sito Svetlana Kirenina li ha usati per due settimane e ha condiviso la sua opinione.

Hydra scintillante, Givenchy, lavando il micropeeling giornaliero in polvere di bagliore di un minuto e maschera crema idrata

Entrambi i prodotti contengono un complesso d’acqua scintillante: il principale componente idratante della gamma scintillante idra. Inoltre, gli acidi AHA e BHA e il componente ammorbidito di Allantoina sono inclusi nella polvere purificante. Un estratto di miglio nella maschera di crema rafforza la barriera lipidica e l’antiossidante di craice elimina le conseguenze dello stress ossidativo. L’opinione di Svetlana: “Sono stato felice di testare una nuova linea idratante, poiché la pelle durante l’inverno è diventata noiosa, sottile e secca, come la pergamena”.

Lavare la polvere detergente al mattino e alla sera: versa la polvere nel palmo della mano, aggiungi acqua fresca, batti la schiuma, applicalo sul viso e massaggio per circa un minuto, evitando la zona degli occhi. Risciacquo. La maschera per la crema da notte, come segue dal nome, può essere usata sia come crema che come maschera (una o due volte a settimana). In quest’ultimo caso, viene applicato con uno strato denso e lasciato per tutta la notte. Opinione di Svetlana: “Il momento di trasformare la polvere in schiuma schiumata. Avendo massaggiato il viso e lavarla, ha applicato una maschera di crema. Texture gel leggera Mi è piaciuta. Vero, l’odore sembrava duro. Palloncino Le dimensioni delle nocciole erano più che sufficienti per il viso e il collo. Ma se usi il prodotto come maschera, ovviamente, è richiesto di più. È vero, in questo caso, il viso diventa appiccicoso. Ma – miracoli! -Non importa quanto spesso applico una maschera di crema, non sono riuscito a trovare tracce sulla federa ”.

Il lavaggio in polvere dovrebbe ammorbidire la pelle

“Se questo ti capita, chiedi al tuo partner:” Sono curioso, ho notato che hai cambiato la foto sulla schermata cosa pensano veramente le donne delle posizioni blocco, perché? “Se inizia a fare scusa e nervoso, allora la probabilità è che cambia.”

e dargli una luminosità. La maschera crema promette di idraturare il 112%. L’opinione di Svetlana: “La polvere è bellissima! La pelle non si danneggia, non si asciuga e migliora davvero la carnagione. Comprerò sicuramente una seconda bottiglia. La maschera crema si affronta anche perfettamente. Mi svegliavo con una sensazione di tenuta della mia pelle, e ora mi sento a mio agio fino alla fine della giornata (anche se, ovviamente, mi lado al mattino). Dopo due settimane di utilizzo di questo duetto, il rossore divenne inferiore, la pelle era compattata, anche le pieghe nasolabiali sono diminuite. Faccio una maschera solo quando so che non dormirò a lungo. E la mattina delle tracce di mancanza di sonno non è visibile “.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Login