Nuovo passaporto, nuovo io: quali scoperte facciamo dopo aver raggiunto 20 anni?

20 anni – una linea importante per ciascuno. In parallelo, studiamo all’università, troviamo (il più delle volte) il primo lavoro serio, otteniamo una patente di guida, costruiamo una relazione matura … e questo è tutt’altro. Cosa impariamo su noi stessi e sulla vita in generale a questa età?

Sembra che 20 anni siano un’età adatta per iniziare a realizzare il tuo posto nel mondo. Gli utenti russi di Twitter hanno discusso

Secondo i risultati dello studio, che sono stati pubblicati nel 2019, gli uomini sono fiduciosi che le dimensioni del pene medio sono di 15,2 cm. Questi dati differiscono triangolo amoroso e sposato lei e libera realtà – nella maggior parte dei casi la lunghezza della dignità è in qualche modo meno: da 12,9 a 14 centimetro.

di come hanno capito cosa fare della vita e quali regole hanno portato per se stessi.

Risciacquare i cosmetici e non interferire con l’alcol

Come vivere in età adulta, a volte anche gli adulti stessi non lo sanno. Ma è ancora possibile arrivare ad alcune semplici verità: non interferire con l’alcol e devi sicuramente lavare i cosmetici per la notte, altrimenti le rughe hanno già nascosto dietro l’angolo.

Non vivere nei tempi previsti

Naturalmente, dopo 20 anni, il lavoro diventa una parte importante della nostra vita, ma questo non deve essere un ufficio dalle otto alle sei. Va ricordato che nessuno ha cancellato il freelance e il lavoro remoto.

Trova quello che ti piace e porta soldi

Alla ricerca del denaro, la cosa principale non è dimenticare ciò che piace davvero. Ideale: dall’elenco di ciò che porta piacere, identifica i più promettenti e rendi la loro specialità.

Prova qualcosa di nuovo

Trovare quello che ti piace non è facile, ma anche più difficile quando si ferma così. Cosa fare in questo caso? Non smettere di muoverti: prova, prova a provare qualcosa di nuovo.

Prenditi cura dell’amicizia e rispondi a stanze sconosciute

Non voglio mai rispondere a numeri non familiari, ma con l’età inizi a capire la necessità di questa azione. E anche il concetto di regime e consapevolezza dell’importanza della vera amicizia include nella vita.

Impara a contare

Quando sei ancora un bambino nell’anima e il passaporto è già una persona indipendente per adulti, è importante imparare a contare rapidamente. Per capire quanti anni hai.

Cosa non è necessario fare

Ad essere onesti, è improbabile che chiunque possa dire come vivere dopo 20, cosa è meglio fare e dove correre. Ma abbiamo un elenco, che sicuramente non deve fare.

Non abbiamo capito nulla

I numeri nel passaporto molto spesso non corrispondono alla nostra realtà. Pertanto, un numero enorme di utenti ha risposto che ancora non capivano come vivere in questo mondo per adulti. Non importa se abbiamo 30 anni o 50 anni, nelle nostre anime siamo tutti bambini che spesso non sanno nemmeno chi vogliono diventare quando crescono.

  • Regole di vita in 20, 30, 40 e 50 anni
  • Cosa deve essere in tempo per una donna di età inferiore ai 30 anni?
  • 25enne: cosa si preoccupano

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Login