“Non mi sento entusiasmo né nel lavoro né nei miei studi”

Due anni fa mi sono imbattuto in una situazione difficile, ho perso interesse per tutto. Non c’erano debiti nell’Istituto in materie, ma, spaventato dal fatto che non potessi far fronte alla sessione, ho appena smesso di andarci. A settembre sono stato espulso. Prendendo i documenti, ho detto che voglio cambiare la mia specialità. Ma alla fine, mi sono seduto a casa, non volevo vedere nessuno. Avevo un lavoro in parte, ma non c’erano abbastanza soldi. Ora sono tornato alla specialità precedente, dal momento che non era molto tempo studiare lì. È terribile rimanere senza istruzione, ma tornare all’Istituto paure – improvvisamente non riesco a gestirlo di nuovo. Non c’è entusiasmo nel funzionare: ho paura di rimanere bloccato in un posto senza speranza. Non riesco ancora a immaginare in quale area voglio rendermi conto. Anche l’istituto non causa entusiasmo. Vorrei sperimentare entusiasmo, interesse, non indifferenza e paura. Come capire cosa sforzarsi?

Marina, hai studiato senza debiti, ma non ha osato passare attraverso la sessione e se ne è andato. Durante i loro studi, molti sono paure, dubbi. Non è necessario stabilire l’obiettivo di superare gli esami migliori, devi solo superarli per continuare ad allenarti. È importante imparare a non spegnere il percorso, ma almeno prova a superare tutte le prove. Alcuni gettano l’Istituto sul palco della scrittura di un diploma: sembra

L’igiene anale è una delle più grandi timorose delle persone prima di questo tipo di sesso. E cosa le 18 migliori cose che le ragazze amano del sesso se la confusione accade nel processo? Le statistiche riferiscono che è estremamente rara. E per definitivamente non macchia le dita e i giocattoli, accettare la doccia prima di iniziare.

loro che debba essere brillante. Ma è solo una parte del processo di ottenimento dell’istruzione. La laurea può essere fatta perfettamente, ma non necessariamente.

È difficile da studiare, ma questo è il valore speciale dell’istruzione. Il programma di formazione non coincide sempre con ciò che faremo più tardi. Ma avendo imparato a comprendere indipendentemente il materiale complesso, saremo in grado di gestire qualsiasi compito in futuro. Trova una professione che porterà gioia non è facile. Questo processo richiede tempo, richiede un cambiamento nelle aree di formazione e luoghi di lavoro.

Non aver paura di provare. Nessuno è al sicuro da un episodio depressivo nella vita. Ma la depressione può diventare davvero pericolosa se ora non osi tornare a una vita attiva. La depressione è una reazione della psiche al fatto che non seguiamo il percorso dello sviluppo personale. È difficile trovare questo percorso, devi superare te stesso.

Non c’è sempre bisogno di essere forti. Più importante essere te stesso, prova a fare un po ‘più di quanto sembra possibile. Senza provare, non saremo in grado di capire cosa porta la soddisfazione e cosa lascia indifferente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Login